giovedì, Giugno 27, 2019
Home > Vip > Arianna Ciampoli

Arianna Ciampoli

arianna ciampoli biografia

La biografia di Arianna Ciampoli

Arianna Ciampoli è una conduttrice radiofonica e televisiva nata a Pescara nel 1971. Sin da giovanissima inizia a lavorare nel mondo radiofonico presso radio locali, per poi spostarsi a Roma nel 1992. Nella capitale lavora alle trasmissioni “Tv Donna”, “Tappeto Volante” e “Sorrisi e Cartoni”. 

Nel 1994 inizia la sua avventura in RAI, dove resterà per molti anni. Tra le varie esperienze, conduce il programma “La Banda dello Zecchino” il sabato e la domenica mattina. Il 9 settembre 1995 conduce insieme per la Rai insieme a Massimo Giletti l’incontro di papa Giovanni Paolo II con giovani pellegrini da tutto il mondo. Sempre in Rai, negli anni 1997/1999 conduce “A sua immagine”, trasmissione di informazione cristiana.

Nel 1999 fa parte, insieme a Mauro Serio, della squadra di “Solletico”, famoso programma per ragazzi in auge negli anni 2000. Un “veloce” passaggio a La7 nel 2001 come conduttrice di “Call Game”, per poi tornare in Rai nel 2002. Qui conduce, insieme a Michele Cocuzza, la nota trasmissione “La Vita in Diretta”.

Altre esperienze della sua lunga carriera da annoverare: “Cominciamo bene estate” 2006; “Mezzogiorno Italiano” 2015; “Estate in diretta” 2016.

E’ del 2017 “Quelle Brave Ragazze”, cui si replica con la seconda edizione nel 2018, con Veronica Maya, Valeria Graci e Mariolina Simone.

Arianna Ciampoli è sposata da agosto 2014 con Alessio Pascucci (sindaco di Cerveteri). Arianna ha una figlia, Angelica, avuta nel 2005 dal precedente compagno Andrea.

arianna ciampoli biografia
La bellissima Arianna Ciampoli (foto tratta dal web)
A cena dai VIP
A cena dai VIP
Il blog di lifestyle, moda, cultura e... tanto altro!
https://www.acenadaivip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *