mercoledì, Luglio 17, 2019
Home > Vip > La biografia di Barbara De Rossi

La biografia di Barbara De Rossi

barbara de rossi

Chi è Barbara De Rossi?

Barbara de Rossi, nata a Roma il 9 agosto del 1960, è un’attrice e conduttrice italiana. Barbara vince un concorso di bellezza nel 1976 (Miss Teenager) ed esordisce con ruoli di successo al cinema e in Tv; oggi molto amata, è passata nel corso della sua vita attraverso piccole tempeste che oggi racconta con il sorriso sulle labbra. Ad esempio, non è un mistero il suo rapporto burrascoso con il padre, che inizialmente non voleva farla recitare (si lasciò convincere soltanto da Marcello Mastroianni, che la volle per il film Così come sei (1978).

Da allora, la carriera di Barbara de Rossi è un crescendo, con partecipazioni anche a numerosi fotoromanzi, miniserie Tv di successo (La piovra), cinema, fiction e reality show (Il bello delle donne, L’isola dei famosi – in veste di opinionista).

barbara de rossi biografia
Bellissima e sorridente Barbara De Rossi (immagine dalla rete)

Recentemente, l’attrice ha raccontato l’esperienza difficile della malattia che ha cambiato anche il suo corpo: Barbara de Rossi ha sofferto infatti di ipermenorrea, ossia di mestruazioni abbondanti, dopo la nascita della figlia Martina. A seguito di ciò, ha dovuto assumere progesterone, che l’ha fatta aumentare di due taglie (in tutto, 15 chili). Racconta di aver deciso di smettere con il progesterone e di avere iniziato una dieta, affidandosi a un nutrizionista; il ballo ha fatto il resto, e oggi racconta di aver riacquistato gran parte della sua forma fisica.

Oggi parla della sua rinascita, anche psicologica, con un compagno molto più giovane di lei (Simone Frantini, 13 anni meno di lei) dopo essere uscita da una relazione tossica con un ex compagno che la maltrattava cosa che ha confessato nei salotti in alcune trasmissioni televisive. Per questa tematica infatti Barbara de Rossi è attiva nella difesa contro la violenza psicologica sulle donne.

Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *