lunedì, Settembre 16, 2019
Home > Vip > La biografia di Christiane Filangieri

La biografia di Christiane Filangieri

christiane filangieri biografia

La biografia di Christiane Filangeri

Nata a Wurzburg il 21 Agosto 1978, Christiane è una bellissima Attrice e Modella italiana.

Carriera

Ha lavorato per un breve periodo come accompagnatrice turistica e poi come modella.


La sua carriera d’attrice inizia dopo la partecipazione al concorso di Miss Italia 1997, dove si classifica terza. Nel 1998 conduce un programma di moda per la tv via cavo. Nel 1999 esordisce nel cinema con il film Non lo sappiamo ancora.

Christiane Filangieri bella
La bellissima Christiane (immagini reperite in rete)

Successivamente recita in varie fiction tv, tra le quali La squadra, Cuori rubati. Nel 2006 interpreta il ruolo di Lorenza Petrai ne I colori della gioventù, sotto la sapiente regia di Gianluigi Calderone.

Nel 2007 è protagonista della miniserie tv in onda su Rai Uno, Eravamo solo mille, diretta da Stefano Reali, in cui interpreta il ruolo di Isabella. Sempre nello stesso anno gira la serie Ho sposato uno sbirro.

Vita Privata

La sua è una famiglia di nobili origini e discende dal giurista illuminista Gaetano Filangieri. Suo padre Antonio è stato un esploratore e filantropo che ha raccolto nel palazzo di famiglia, a San Potito Sannitico, diversi oggetti degli indios dell’Amazzonia e del Mato Grosso. Si è anche prodigato per la costituzione del Parco nazionale del Matese. Sua madre, Elisabeth Felkel, è una famosa pittrice.

Nel settembre 2010 Christiane Filangieri ha sposato Luca Parnasi, un costruttore romano celebre per la sua partecipazione ne Il paradiso delle signore, da cui nell’aprile 2012 ha avuto un figlio, Alessandro.

La sua vita privata viene sconvolta quando il marito viene arrestato a causa della inchiesta sul nuovo stadio della Roma. Da quel momento la donna non esce più di casa e si dice sconvolta del fatto che un uomo onesto e lavoratore come il marito, certamente innocente, possa essere accusato di reati mai commessi.

Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *