mercoledì, Luglio 17, 2019
Home > Vip > La biografia di Luisa Amatucci

La biografia di Luisa Amatucci

biografia luisa amatucci

Chi è Luisa Amatucci

Luisa Amatucci è un’attrice italiana entrata nel cuore di moltissime persone. Il suo percorso all’interno del mondo della recitazione era già un pò scritto dalla sua infanzia visto che è la nipote di Isa Danieli, altra attrice italiana di gran spessore.

Un modo di fare molto semplice, un sorriso sempre luminoso sul viso ed una dolcezza che traspare in ogni suo sguardo. Ma chi è realmente Luisa Amatucci? Scopriamo insieme qualcosa di più su di lei.

Luisa Amatucci: carriera e vita privata

Luisa nasce il 13 novembre dell’anno 1971 nella bella città di Napoli. Alta un metro e sessantacinque centimetri dimostra tutta la sua passione da vera napoletana anche sul set. Donna dolcissima, ma allo stesso tempo con un vero fuoco dentro che l’ha portata fino alla realizzazione del suo sogno di diventare una grande attrice.

La sua prima piccola comparsa avvenne già nel 1979, ovvero a soli 8 anni. Segno di come avesse le idee chiare fin da subito.

Nel 1992 eccola sul set di “Io speriamo che me la cavo” con il grande Paolo Villaggio.

La svolta della sua carriera avviene però nel 1996 quando viene scelta per interpretare Silvia Graziani nel cast della famosa serie tv “Un posto al sole“.

La sua vita privata è sempre stata molto tenuta da parte rispetto alla sua notorietà.

È sposata con Gianni Netti dal quale ha avuto due figli: Lorenzo e Giuliana, che sono tutta la sua vita.

 

Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *