mercoledì, Luglio 17, 2019
Home > Vip > La biografia di Paola Perego

La biografia di Paola Perego

paola perego biografia

Chi è Paola Perego?

Conduttrice italiana molto famosa caratterizzata da un carattere forte, deciso ed allo stesso tempo molto dolce. Stiamo parlando della tanto amata Paola Perego.

Divenuta la signora di Forum dopo Rita Dalla Chiesa, ha da sempre riscosso numerosi consensi dal pubblico grazie al suo modo di fare determinato. Una donna dalle mia sfaccettature e con un senso della giustizia che si è potuto ben capire già dalle prime puntate del famoso programma.

Ma chi è in realtà Paola Perego? Scopriamolo insieme.

Paola Perego: vita privata e carriera

Paola Perego nasce il 17 aprile dell’anno 1966 a Monza. I suoi primi approcci con il mondo dello spettacolo avvengono grazie al suo fisico statuario ed alla sua bellezza più che evidente. I primi lavori, infatti, sono come indossatrice, ma quello è solo il primo obiettivo che Paola si era prefissata nella sua vita. Il suo sogno era quello di diventare una conduttrice televisiva e di poter essere protagonista di programmi importanti.

A soli 16 anni era già una modella parecchio richiesta, ma il mondo della moda non fa per lei ed appena ne ha la possibilità decide di lasciare le passerelle. Già dopo i primi provini riesce a guadagnare i suoi primi lavori in televisione. Il primo in assoluto fu quello di valletta su Antenna 3 in un programma comico con il grande Teo Teocoli.

E’ negli anni 80 che dà la sua grande svolta. Infatti, comincia a lavorare all’interno di alcuni programmi dell’appena nata Italia Uno, ora tra le reti più importanti in Italia. Piano piano comincia a farsi un buon nome ed ad essere sempre di più presente nel mondo della televisione:

  • Gran Prix
  • Mattino Due
  • Pomeriggio in famiglia
  • Aspettando Beautiful

Nel 2004 conduce il famoso reality show “La Talpa“.

Nel 2006 arriva a “Buona domenica” su canale 5, per poi proseguire con “Guinness World of Record“.

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, Paola Perego ha avuto due matrimoni. Il primo con il calciatore Andrea Carnevale con il quale ha i suoi due figli. Il secondo con l’agente Lucio Presta, con la quale è ancora insieme.

 

Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *