lunedì, Settembre 16, 2019
Home > Vip > Massimo Giletti

Massimo Giletti

massimo giletti biografia

La biografia di Massimo Giletti

Massimo Giletti vero nome Massimo Filippi è nato a Torino il 18 marzo 1962. Apprezzato giornalista e conduttore televisivo per la Rai, nel 2017 è passato a LA7 portandosi dietro il format “Non è l’arena”, riproposto con grande successo sulla tv privata.

I suoi esordi sono legati alla trasmissione storica MIXER, condotta da Minoli. Nel 1998 è nella redazione, passa poi nel decennio successivo alla conduzione di programma storici come Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.


Tra il 1990 e il 2000 ha ospitato anche altri spettacoli come Il Lotto alle Otto, la maratona televisiva di beneficenza Telethon e lo spettacolo in prima serata La grande occasione. Da settembre 2002 passa a Rai 1 presentando lo spettacolo pomeridiano Casa Raiuno, in onda per due stagioni. Nell’estate 2003 ha presentato lo spettacolo in prima serata Beato tra le donne .

Nel 2004/2005 ha ospitato Domenica in scena Domenica con Mara Venier e Paolo Limiti e l’anno dopo ha iniziato a presentare solo un segmento di Domenica in, chiamato Domenica in – L’Arena .

Negli anni 2000 ha anche presentato l’evento Miss Italia nel MondoSanremo dalla A alla ZUna voce per Padre PioMare latino e Buon Natale con Frate Indovino. Nel 2009 e nel 2010 è stato nel cast dello spettacolo in prima serata Ciak si … canta!

giletti arena
Massimo Giletti conduttore
Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *